----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: [newbie-it] emulazione scsi
Date: Tue, 26 Nov 2002 19:40:24 +0100
From: Emiliano La Licata <[EMAIL PROTECTED]>
To: [EMAIL PROTECTED]

Alle 15:11, martedì 26 novembre 2002, Daniele Micci ha scritto:
> Ciao Emiliano,
> la modifica che suggerisci funziona in KsCD (con cui, infatti, riesco
> tranquillamente a sentire i CD audio). In XMMS, invece, per sentire un CD
> audio si punta su /mnt/cdrom come fosse una qualsiasi cartella contenente
> file musicali, ed il CD viene eseguito. Almeno, *veniva* eseguito. Ora il
> "navigatore" dell'XMMS mostra solo una cartella vuota, come se il CD non
> fosse nel lettore...

Scusa se ti utilizzo da cavia da laboratorio ma ormai hai fatto il salto
dell'emulazione e insomma vediamo che succede; potresti per favore vedere se
grip funziona bene poiché anche questo fa riferimento a /dev/cdrom e dunque
in linea teorica da quello che mi dici dovrebbe funzionare... ma sai, non
dire gatto se non ce l'hai nel sacco (Trapattoni) !!

Potevo spedirti l'e-mail personalmente ma credo interessi le persone che
vogliono "emularti"... ahahah...

Ciao :)

Rispondere a