Alle 20:10, martedì 26 novembre 2002, Daniele Micci ha scritto:

> Sì, certo. Ho modificato /etc/fstab, così ora /dev/scd0 viene montato in
> /mnt/cdrom e /dev/scd1 in /mnt/cdrom2... e infatti lettore e masterizzatore
> funzionano normalmente. Ma XMMS non suona... Non è nemmeno un problema di
> permessi (posso montare ed accedere al CD anche come utente). Quindi
> aspetterò un "professionista" di passaggio! ;) Grazie per l'aiuto,
> comunque... Ciao!
>
> Daniele

Scusate un momento.........io non ricordo ci fossero stati problemi quando
avevo emulato in scsi il lettore......
controlla una cosa..........apri la playlist e poi clikka su add e seleziona
dir selezionagli cdrom......................e il gioco dovrebbe essere fatto
cmq è normale che il navigatore ti mostri una cartella vuota..........il
navigatore a quanto ho capito funzia come mozi-konq-galeo...non avendo
fsistem non viene visto :)
facci sapere.

Ciao , Tom

Rispondere a