Alle 19:40, martedì 26 novembre 2002, Emiliano La Licata ha scritto:

> Uhm... Scusa la domanda assolutamente banale... ma /mnt/cdrom fa
> riferimento al dispositivo scsi emulato no? a scd1 per intederci e non più
> ad hdc... Perché se è così non saprei davvero cosa fare...
> Forse è un problema di permessi, devi essere root per leggere /mnt/cdrom??
> Ma ciò sarebbe davvero molto strano....
> Boh!....
> Non resta che sperare nell'aiuto di un professionista di linux...
>
> ciao

Sì, certo. Ho modificato /etc/fstab, così ora /dev/scd0 viene montato in
/mnt/cdrom e /dev/scd1 in /mnt/cdrom2... e infatti lettore e masterizzatore
funzionano normalmente. Ma XMMS non suona... Non è nemmeno un problema di
permessi (posso montare ed accedere al CD anche come utente). Quindi
aspetterò un "professionista" di passaggio! ;) Grazie per l'aiuto,
comunque... Ciao!

Daniele

Rispondere a