At 11.48 27/01/2003 +0000, you wrote:
Se LILO non ti ha soddisfatto, prova ad usare GRUB.
E' possibile comunque che LILO non fosse correttamente impostato, e che per
questo ti creasse problemi.
Per un paio di volte ha funzionato bene poi all'avvio è partito con L 99 99 99 99 etc.
Dal momento che volevo verificare una cosa, ho preferito piallare LInux e reinstallarlo....

Hai possibilità di postare il lilo.conf, così da verificare la correttezza
delle impostazioni?
Se mi si dovesse riproporre il problema lo farò di certo.
Ora avevo bisogno di info prima di fare casini sul Pc dell'ufficio, anche se il S.O. ed i dati principali sono sul disco C e non sul D dal quale ricaverei la partizione nella quale mettere Mandrake...

Distinti saluti
Andrea
Ufficio Biglietteria

Rispondere a