Alle 14:16, lunedė 27 gennaio 2003, Andrea Cecagallina ha scritto:

> Per un paio di volte ha funzionato bene poi all'avvio č partito con L 99 99
> 99 99 etc.
> Dal momento che volevo verificare una cosa, ho preferito piallare LInux e
> reinstallarlo....

Quando appare solo L, il problema sta proprio nella costruzione di lilo.conf;
č quindi possibile che il tutto potesse risolversi semplicemente correggendo
il file.
La prossima volta creati un floppy di avvio, cosė da bypassare eventuali
problemi al momento del bootstrap.
Vale.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##