On Friday 31 January 2003 11:06 am, [EMAIL PROTECTED] wrote about Re:
[newbie-it] Crashhh & Browser:

> azz..sembra lunghetto,ma almeno è una soluzione.Io ho bisogno di un browser
> che mi faccia vedere le finestre in java (chat etc ect)quindi pensavo o a
> scaricare il plug anche per Konqueror o a installare Opera.
> Qualcuno ha testato?

Ho provato Opera, ma il java e' tutt'altro che stabile e efficiente.
Alla fine il meglio resta appunto Mozilla, magari una versione
piu' aggiornata  e un recente jdk.
(ma guardo pochissimo java, lo ammetto)

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a