molto simile al mio problema.
ho risolto col cd mdk, avviando una istallazione esperto, dando alle
partizioni il loro punto di mount, NON FORMATTANDO, istallando un sol
pacchetto a caso (se non istalli pacchetti non funziona), dando annulla
a tutte le opzioni (mouse, tastiera, connessione, server X), tranne che
a lilo, nel quale ho aliminato le vecchie voci.
non so se esistono procedure pių semplici. la mia č durata 20 minuti.
se leggi un mio vecchio post, mike mi ha consigliato partinfo
http://unc.dl.sourceforge.net/sourceforge/partimage/partimage-0.6.2-boot
cd-1.iso
(iso da 15 M), con la quale ho fatto un bel backup delle partizioni
linux sulla partizione windows senza problemi prima di procedere

Rispondere a