----- Original Message -----
From: "Andrea Celli" <[EMAIL PROTECTED]>

> Non è un problema di distribuzione, anche se Mandrake è pensata per
ambienti
> molto grafici. Qualunque distro tu decida di provare,
> - metti molta swap, minimo 48M
> - non usare kde o gnome, ma un window-manager leggero es. Icewm
>   sceglietene uno in http://www.plig.org/xwinman/
> - scordati openoffice pesantissimo e anche koffice (leggero solo se
lanciato da
>   kde, che a sua volta è pesante), ma guarda Abiword+gnumeric o siag

Ancora un chiarimento, forse non ho afferrato bene cosa intendevi dirmi.
Sono andato a cercare gli applicativi office che mi hai suggerito, e ho
notato che abiword e gnumeric fanno parte di gnome office.
gnome office + icewm = ok
gnome office + gnome = ??
Dove trovo una classifica che mi indici quali sono i window-manager più
leggeri e quelli più pesanti per una determinata macchina?
Grazie ancora e a presto

Bye

    Alessandro

Rispondere a