----- Original Message -----
From: "Andrea Cecagallina"

> Un'altra alternativa è Knoppix: nel senso che ti puoi fare la
distribuzione
> come vuoi tu...

> Ah..... io ti dico tutto questo in teoria.... Nel senso che mi sto
interessando delle varie cose, ma non è che sia un esperto.... :)

S,i ma Knoppix è un live cd, che con le opportune operazioni può essere
installato su un computer, ma girando da cd ha bisogno di un computer con
hardware recente, non certo il cdrom 2x mi trovo a disposizione, quinidi
reputo anche se da neofita molto meglio fare un'installazione tradizionale
fatta bene, ma è farla bene su macchine con risorse limitate che mi risulta
difficile.
Ad esempio ho provato ad installare la mandrake 9.0 sulla macchina in
questione e mi sono ritrovato con alcune sorprese.

Ciao

    Alessandro

Rispondere a