* Arwan wrote:

> Ho installato (spero con successo) ssmpt, modificato .fetchmailrc in modo che
> richiami procmail (ma devo richiamare proc per ogni account di cui scarico al
> posta oppure basta una sola volta alla fine?)

Sicuramente c'e' un modo per settare dei comandi all'interno di
.fetchmailrc una volta per tutte.. ma io non lo so fare. Dai.. una
volta costruiti i vari rc file di fetch in genere non si ha piu' la
necessita' di ritoccarli; il lavoraccio lo fai la prima volta (ma
quanti account hai?)

> Come faccio, quando
> sono offline, a creare una coda di mail pronte per la spedizione, da
> richiamare al momento della connessione? E come si richiama?
> ssmtp -v ?

Domandona!! Posso sbagliarmi ma credo che ssmtp non gestisca le code.
Nel man di ssmtp per ogni opzione che fa riferimento alla queue
indica _ignored_. Io il problema non me lo sono mai posto in quanto
navigo con connessione flat.

Bene. Ho installato sendmail e.. funge.
Purtroppo Arwan oggi non ho il tempo sufficiente per spiegarti come
far funzionare sendmail. Devi avere un po' di pazienza. Nei
prossimi giorni (forse gia' domani sera.. ma senza impegno Arwan)
postero' un riassuntino di quello che ho capito leggendomi la doc di
sendmail (ieri sera.. sono uscito matto) e ti forniro' le dritte giuste
per farlo funzionare anche sulla tua macchina.

Questa mail la invio con lo zio send 8.12.9

--
syd
-----

Rispondere a