Alle Monday 23 June 2003 12:20, a proposito di Re: [newbie-it] Ma perche' la
domenica mi fanno inca22are? (e chissa' a cosa pensava veramente), syd ha
scritto:

> Aggiungi nella parte iniziale del tuo .muttrc (comunque prima dei
> vari hook da te specificati)
>
> set default_hook = "~f %s !~P | (~P ~C %s)"

Domani controllo, grazie.

> Non so se questa stringa puo' risolvere i tuoi problemi.. prova.
> Prova anche le indicazioni che Giuseppe ti ha dato sulla sintassi da
> dare agli hook.

Si', ma le avevo gia' provate, procedendo, appunto, un pezzettino alla volta,
aggiungendo un send hook per volta...

> A scanso di equivoci.. ogni volta che fai una modifica a .muttrc devi
> chiudere e riaprire mutt affinche' possa essere rilevata.

Avevo visto, infatti... e' stata la prima cosa che, a scanso di equivoci, ho
verificato ;-)

> Che culo ;)

Ogni tanto...

--