On Thursday 10 July 2003 17:08, syd wrote:

> Ma in quante lingue lo vuoi kde? :^)
> Come ti ha gia' detto mike, ti serve solo l'italiano.

opsss....
ho messo a scaricare e poi sono uscito....
il bello è che ho scaricato singolarmente anche la lingua IT
cmq meglio cosi....di conseguenza il malloppo piu grosso sarà kde-base?

> Non c'e' nemmeno da sperarci! Appena giri l'angolo la stappano.

l'ho detto io!!! un anello nel collo,come si fa con i cormorani!

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
Dialetto di Velletri: Chi arizza 'o cuglio perde 'o posto
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a