* tom wrote:

> _________
> Si è verificato un errore durante il caricamento di audiocd:/:
>
> Il file o la directory / non esiste.
> ________
> questo detto da konqueror.
> non è che ci devo mettere qualcosa,tipo un plugin und similia?
> o magari sono io che nn ho configurato qualcosa?

Che versione usi di kde? Io la 3.1.1a ricompilata.
Sotto slack 8.1 quando usavo non mi ricordo quale release di kde
avevo il tuo stesso problema (kde non era compilato).
Non uso nessun plugin e non ho mai settato nulla di particolare a
livello di configurazione. Una volta compilato e installato kde tutto
ha funzionato normalmente.

Aggiungo: hai installato oggutils e cdparanoia? Nel caso non li
avessi installati li trovi nel cd slack sotto slackware/ap/

--
syd
-----

Rispondere a