On Wednesday 09 July 2003 11:33, syd wrote:

> Li puoi comunque visualizzare all'interno di konqueror:
> inserisci il cd->sulla sidebar clicchi la stellina dei servizi (non
> quella dei preferiti)-> quindi scegli navigazione dei cd audio.
> Noterari anche che hai un'anteprima delle tracce in formato ogg.. a
> quel punto con un bel copia e incolla puoi fare l'encoding (puoi
> anche scegliere di fare il ripping sfruttando l'anteprima in formato
> audio).

oh syde a me non mi funziona mica....
_________
Si è verificato un errore durante il caricamento di audiocd:/:

Il file o la directory / non esiste.
________
questo detto da konqueror.

non è che ci devo mettere qualcosa,tipo un plugin und similia?
o magari sono io che nn ho configurato qualcosa?

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
Legge di Heller: Il primo mito del management e' che esiste. Corollario di
Johnson Nessuno sa veramente mai quel che succede in un qualsiasi punto
dell'organizzazione.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a