* Arwan ha scritto:
> Orsu' orbene, ordunque.
> In questi ultimi tempi mi sono prodigata con gli script. Geralmente
> li salvo e li lancio dalla home, e fin qui tutto bene. Quando pero',
> sommersa da una marea di script e di test, ho deciso di posizionarli
> da altre parti, sono nati i guai. Per esempio: ho uno script per le
> archiviazioni delle foto; ma le foto stanno in una partizione ...

Personalmente preferisco tenermi gli script nella mia home, non
sparsi nelle varie partizioni non montate, quando li avvio mi
montano automaticamente le partizioni non montate, non è meglio ?
Se non ho capito male come fai tu devi prima montarti a mano la
partizione e poi avviare lo script.

Ciao, Giuseppe.

--
GNU/Linux Powered