Deve aver avuto molto sonno, perche' il sabato 13 settembre 2003, alle 11:48, Giuseppe
Ferruzzi ha scritto:

> Personalmente preferisco tenermi gli script nella mia home, non
> sparsi nelle varie partizioni non montate, quando li avvio mi
> montano automaticamente le partizioni non montate, non è meglio ?
> Se non ho capito male come fai tu devi prima montarti a mano la
> partizione e poi avviare lo script.

Infatti, ho uno script sul Desktop che le monta e nuno che le smonta,
e' un attimo. Preferisco non averle montate per non rischiare di fare
danni senza accorgermene (mai successo, eh... ;-) )

Arwan
--
 "There's so many different worlds
 So many different suns