Alle 23:02, lunedì 20 ottobre 2003, Nevermind ha scritto:

> Come faccio a selezionare la 4.xx dopo aver installato il tutto?

Come root devi uscire da X e andare in init 3. qui con il comando rpm
disinstalli la versione 3 e reinstalli la versione 4. Ovviamente "man rpm"
e "man urpmi" per le varie opzioni di disinstallazione e installazione.
Mdk ti permette, in effetti, di fare la stessa cosa passando per il Centro di
Controllo di Mandrake, ma è un'operazione che non ho mai affrontato (avendo X
attivo non è certamente consigliabile).
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
GNU/Linux 2.40.21 on Pentium III 866 Mhz

Rispondere a