Alle 21:17, martedì 21 ottobre 2003, Nevermind ha scritto:

> Ok, dopo smadonnamenti vari ho reinstallato tutto, ora sono sicuro di avere
> la 4.3, selezionata direttamente al momento di installare Linux
>
> Ora resta il problema dei driver nvidia.
>
> Dopo averli installati ed aver modificato l'XF86Config-4 non mi boota il
> server grafico. Rimettendo il driver "nv" mi boota. Suggerimenti?

OK, che processore hai (Intel o amd?)
Che versione dei driver hai? puoi postare il nome completo del file?
Ad esempio:
NVIDIA-Linux-x86-1.0-4349.run
è quello che ho utilizzato io e che mi funziona correttamente.

Un'altra cosa: oltre al "nvidia" al posto di "nv" hai aggiunto anche:
Load   "glx"
ed hai rimosso, se presenti:
Load  "dri"
Load  "GLcore"

Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
GNU/Linux 2.40.21 on Pentium III 866 Mhz

Rispondere a