prenditi le tue responsabilità, Corrado, non puoi negarlo,
 tu alle 22:35, venerdì 24 ottobre 2003,
 hai digitato sulla tastiera del tuo computer
 credendo che forse non me ne sarei accorto:

> La Sky 2 mi risulta sia da poco, poche settimane, supportata
> (http://www.linuxtv.org/developer/dvb.xml)
> La 1 mi risulta lo fosse già, comunque il sito di riferimento è sempre
> liunxtv.org

grazie.
un motivo in meno per giustificare ancora la presenza di b.g. sul mio pc

--
<messaggio cifrato>hjgksnmvndsvlhkndlnksjnicjgiknjjghj
vhjkgfshjknxgkhshgjfanculoberlusconikxhsnxskgvhgfxhebu

Rispondere a