> Ma la swap dove sta?
> Secondo me non è un problema di swap comunque, guarda di quanto cresce
> la var...

la swap è di 256 mb e sta sulla prima partizione del secondo hd (diciamo che
dovrebbe essere hdb1, se fosse una partizione linux)

> quanta ram hai?
256 mb

> la scheda video come è settata?
ehm, non lo so, è una nVidia geforce2mx

> quanto sei alto? ;-))
~175 cm al mattino, un po' meno alla sera

> Ritornando all'ottimizzazione della swap (tutto dipende da che tipo di
> applicazioni usi..), visto che hai più di un hd (se fossero scsi
> l'aumento di prestazioni sarebbe più sensibile), puoi fare tre swap
> (che so, di 128 mb l'una), e farle lavorare in parallelo. Pe non farla
> troppo lunga (anche perchè ripeto, non credo il tuo problema sia lì..),
> leggi l'argomento su queste FAQ:
> http://www-106.ibm.com/developerworks/linux/library/l-faq/

> Quando la installi non ti chiede la localizzazione?
Sì, ma non c'è in italiano (ho la 9.1 trovata sulla rivista linux & c (mi
sembra, ma non ne sono sicuro, perchè in questo momento l'ho data in
prestito)

Rispondere a