> Scusa, normalmente viene attivata da sola e non so se e come si può
> intervenire su di essa dopo l'installazione senza combinare qualche guaio.
> Io sto usando Mandrake 9.1 da un pò di mesi e non mai avuto di questi
> problemi. Prova a installare tutto nuovamente, magari aggiornandoti anche
> tu alla 9.1 o 9.2 e fargli fare la partizione automatica del disco, per
> poi intervenire eventualmente ridimensionando solo la partizione "home".

1)prima avevo solo le partizioni / e /home (più la swap, naturalmente)
La settimana scorsa per tentare di ovviare ai problemi che ho fin'ora avuto,
mi sono procurato altri 2 hd, e ho partizionato così:
hda2 /
hda3 /usr
hdb1 /var
hdb5 /home
hdc1 /boot
had2 /tmp.

Per ora funziona tutto bene, ma non ho ancora installato nulla (tipo flash,
java, etc.)

Posso ottimizzare meglio?

2)La mdk9.1 c'è in italiano? (io sono negato per l'inglese, non ci posso
fare niente)

tnx
mauro

Rispondere a