BRONTOLARE?

Hold my beer... ;-)

https://edpb.europa.eu/system/files/2022-09/edpb_letter_out2022-0064_beucongoogleasstrategiccase.pdf

Giacomo
PS: da un po' ho smesso di chiedermi perché le istituzioni preposte non
facciano il proprio dovere.

È un inutile fonte di frustrazione.

Meglio FARE. Io, in prima persona.

Noi informatici abbiamo un grande potere.
Dobbiamo iniziare ad usarlo per liberare le persone.
Non possiamo lasciare i GAFAM incontrastati nella loro opera di alienazione
cibernetica di massa.