On ven, 2024-03-15 at 00:41 +0100, Giacomo Tesio wrote:
> Cara Wanda, don't panic!
>
> Nessuna build riproducibile è stata maltrattata durante il rebase. :-D
>

> Ma andiamo con ordine...

> Ragione per cui ha senso correggere l'attribuzione nei propri archivi,
> non credi? In questo modo, quei repository riporteranno ad imperitura
> memoria i dati corretti dell'autrice.

> distrubuisce il software.
>
> Credi davvero che il comportamento di OpenAI sia tanto diverso?
>

> Preferisco adattare gli script alle persone, che le persone agli script.

Benissimo, tu sarai i l primo a comportarti in questo modo

Si, perché da oggi io esercito il mio diritto legale di essere chiamato come mi
pare.

Siccome mi sono reso conto che ho fatto un torto ad un evangelista, da oggi in
lista voglio essere chiamato con i mie tre nomi, Marco Anselmo Luca.

Sei quindi pregato di modificare immediatamente in questo senso tutti i miei
messaggi che hai ricevuto od a cui hai risposto, in tutti i tuoi archivi
permanenti, locali e/o temporanei.

Ovviamente senza censurarmi cancellandoli.

Da questo richiesta sono ovviamente esentati tutti gli altri, e gli archivi
della lista.

Tanto mi devi.  Buona giornata.   Marco