Ma certo, Marco Anselmo Luca, ma certo...

On Fri, Mar 15, 2024 at 09:13:45AM +0100, Marco Anselmo Luca Calamari wrote:

> Benissimo, tu sarai i l primo a comportarti in questo modo
> [...]
> Sei quindi pregato di modificare immediatamente in questo senso tutti i miei
> messaggi che hai ricevuto od a cui hai risposto, in tutti i tuoi archivi
> permanenti, locali e/o temporanei.
> [...]
> Ovviamente senza censurarmi cancellandoli.

$ sed -e "s/Marco A. /Marco Anselmo Luca/g" -i INBOX.INBOX-Nexa.mbox

Contento? :-D

Se vuoi ti mando privatamente uno screenshot di Mutt che mostra le tue
mail aggiornate...

> Tanto mi devi.

Ma certo: come diceva sempre la mia mamma quando ero bambino
"devi assecondare i capricci degli anziani..." ;-)

Giacomo

che sa quanto apprezzerai la mia notoria "politically correctness"... :-p