Il giorno 15 maggio 2013 00:27, Michele Orefice
<orefice.mich...@yahoo.it>ha scritto:

> ho provato con ctrl+alt+invio ma in pratica va a capo nella cella di
> traduzione. Se alla fine della traduzione faccio solo invio , mi sembra di
> aver capito che mette la casella in "translated" ma come faccio a metterla
> in "incompleto"? Questo non l'ho capito. Mi sembra comunque rimangano
> sempre incomplete!
>
> altra cosa che non capisco è come faccio a capire quanto lavoro mi manca
> in un file? filtro per "untraslated"?

Scusa, ho sbagliato, è Cltr+Maiusc+Invio. Comunque l'avevo scritto sulla
mail con i file allegati...
Per vedere le statistiche di un file bisogna premere Alt+Invio (sono tutte
simili queste scorciatoie...).
Se servisse altro la documentazione di Virtaal è a questo indirizzo:
http://docs.translatehouse.org/projects/virtaal/en/latest/

Paolo

Rispondere a