Cristiano Giovando ha scritto:

> Un paio di settimane fa ho ricevuto da Mikel il resto dei dati di
> Merano di cui avevo importato solo gli archi stradali. C'è di tutto,
> dai singoli alberi, ai numeri civici, agli idranti. Per chi ha voglia
> di partecipare un bel pò di lavoro di import da fare. Oltre ai layer
> vettoriali ci sono le ortofoto che sono già su OpenAerialMap [1] e un
> modello digitale del terreno ad alta risoluzione.
>

> Lo script shp2osm.py funziona solo per le ways. Per mappare gli
> attributi correttamente da DB a OSM non ho ancora trovato strumenti
> FOSS per farlo in modo automatico. Idee?

Buongiorno Cristiano ,
io mi sono sviluppato un'applicazione in .NET che usa le librerie shplib
e un le lib xml , abbiamo scritto un po' di codice e la trasformazione
l'abbiamo fatta di tutto , buliding area , fiumi , confini ecc ... ogni
dato va visto da zero e scritto del codice ad hoc ... sto' pensando di
rilasciare una versione opensource di questo codice in modo tale che
possa tornare utile in questi casi , se vuoi proviamo a lavorare sui
dati che hai a disposizione e fare un howto usando il codice che abbiamo
già scritto e lo mettiamo in wiki.
Un saluto
Roberto Navoni