Noi intendo azienda Laser Navigation  , abbiamo a disposizione un
repository dove abbiamo un po' di progetti trac attivi , non abbiamo
pero' ancora iniziato ad usare il modulo svn perchè usiamo sourcesafe
.... si potrebbe pero' per ora chiedere ospitalità a sourceforge.net o
simili , almeno in questa fase preliminare , poi deciso come
organizzarci con i server potremmo fare di meglio ....
Un saluto
Roberto Navoni