Il 3 giugno 2009 10.27, Federico Cozzi <f.co...@gmail.com> ha scritto:

> IL punto di disaccordo sono le "strade urbane", in italiano "vie" e in
> inglese "street"
> La pagina che hai citato si concentra solo sulle "road", cioè le
> "strade extraurbane".

no, io ho citato la pagina delle mapfeatures che fino a prova
contraria (ma mi rendo sempre più conto che nessuno la caga) dovrebbe
essere la pagina che da le direttive su come mappare! ed è abbastanza
chiara

> La descrizione che hai citato si riferisce a "road", che per
> costruzione collegano centri urbani separati.
> In quest'ottica una road che non collega due centri urbani importanti
> è tertiary o meno.
>
> Il nostro problema sono le strade interamente urbane: non ha senso
> dire che la circonvallazione di Milano è poco importante perché non
> collega Milano a niente altro. E' importante perché collega Milano a
> se stessa, ed essendo Milano una città di 1 milione e mezzo di
> abitanti (molti di più se conti l'hinterland) potrebbe anche meritarsi
> [...]

si di primaria cittadina secondo me una tertiary, sempre secondo me le
primary devono collegare due grosse città.

> Ciao

ciao
Luca