2009/7/7 Diego Roversi <die...@tiscali.it>:
> +1 non esistono.
> +1 a seconda del ruolo

non capisco, altre superstrade 2+2 non esistono, ma 1+1 si? Ogni
strada riservata a veicoli motorizzati ma sensa cartello extraurbana
principale (autostrada blu) è da considerare una superstrada, vero? E
poi volete classificare una superstrada come secondary? Mi pare
strano, ma forse ci sono dei esempi dov'è ragionevole.

ma non è la stessa cosa: "ciò che collegano" e "ente amministrativa
per manutenzione".
Poi Vi prego di notare che si tratta di contesto urbano in questo
caso. Non penso proprio che lì il criterio amministrativo puo essere
quello importante.

ciao,