Federico Cozzi wrote:

> Secondo me le chiavi multi-valore sono un sintomo del fatto che OSM
> dovrebbe usare dei tag, non degli array associativi, come strutture
> dati (http://en.wikipedia.org/wiki/Associative_array)

O semplicemente degli array associativi con valori multipli:
http://en.wikipedia.org/wiki/Multimap_(data_structure)
Non serve stravolgere tutto, basta usarli (o continuare ad usarli),
visto che sono ammessi da sempre. Le applicazioni verranno adattate, e
prima si raggiunge la massa critica, meglio è

Luigi