Il 22/02/2010 19:40, Luca Delucchi ha scritto:

> secondo me per due amenity = bar perche solitamente quello sotto casa
> fa anche panini, magari pranzi, ed è più simile ad un 3 che a un 1

Non direi proprio: semmai ci si avvicina più ad un pub anglosassone.
Caspita, guardiamo le icone: nel 90% dei casi (probabilmente sottostimo)
un italiano entra in un bar per bere un caffè. È il simbolo usato
mettendo amenity=cafe

Qui non è questione di rendering; è proprio un problema di semantica: il
simbolo rappresenta il senso che si vuol dare al tag. Il bicchierino da
cocktail mi sembra alquanto fuori luogo.

Ma l'ho già ripetuto 200 volte. Andiamo ai voti?

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882