Il 23 giugno 2010 22.15, Matteo <matservi...@yahoo.it> ha scritto:
> l'edificio della stazione invece l'ho disegnato e taggato così:
> area=yes
> building=train_station
> name=<nome stazione>
> railway=station

Perché area=yes? Io non l'ho usato.

Considerazione personale: i treni non hanno bisogno di routing. Perché
dunque taggare la fermata lungo la linea? Non sarebbe più semplice
indicare la fermata come un nodo, oppure sull'edificio della stazione?
Tutti gli altri tipi di utenti (auto, pedoni, ciclisti...) avrebbero
indicazioni su come arrivare alla stazione.

> visto che siamo in tema, c'è un bug in mapnik che non renderizza
> area=yes
> railway=platform
> david (hanska) l'ha segnalato tempo fa, provando anche ad inviare la
> correzione ma ad oggi ancora non viene risolto

L'avevo notato anch'io. Non disegna neanche gli embankment (il
collegamento logico apparentemente inesistente è che ho disegnato un
ferrovia sbancata). Osmarender li disegna correttamente.

> ciao
> Matteo

Ciao,

Simone