2010/6/24 Daniele Forsi <dfo...@gmail.com>:
> ma gli umani si, a qualcuno potrebbero interessare tutti i percorsi
> ferrovairi per andare da A a B

Però il routing dei treni non si fa così: Gli umani vanno da A a B
prendendo un treno, non camminando sulle rotaie.
Cioè se c'è un binario da A a B non è detto che ci sia un treno che
ferma in A e in B. L'unico modo corretto per fare il routing dei treni
è di usare gli orari dei treni.

Insomma anch'io sono perplesso sul mettere il nodo railway=station sui
binari, a rigore dovrebbe essere messo dentro l'edificio della
stazione

Tanto per fare un paragone un ipotetico POI che indica l'imbarco di un
traghetto lo metterei sul molo, non sullo spazio d'acqua davanti al
molo