Il mio punto di vista è che una mappa incompleta ma perfetta, è un
bellissimo giocattolo, una mappa comparabile (come numero di
punti/linee) a teleatlas e di comparabile (o leggermente migliore)
qualità, è uno strumento utile e, sicuramente, migliorabile... Al che
mi chiedo: osm è un gioco o uno strumento? Per me uno strumento

Il 25/06/10, Simone Saviolo<simone.savi...@gmail.com> ha scritto:

> Capisco la quest eroica per l'integrità assoluta, ma cosa ce ne
> facciamo di una mappa che contiene il 2% delle strade, ma mappate alla
> perfezione? Intendo, a parte guardarcela e darci delle pacche sulla
> spalla dicendo "che bel lavoro abbiamo fatto!".

> Bum, contraddizione. Dici che, è vero, UNA traccia non è corretta al
> 100%, ma mediandone dieci si ottiene un dato affidabile. Non è così.
> Potrebbe esserci un errore sistematico: che so, magari i tre bit meno
> significativi vengono sempre settati a uno, e le tracce sono tutte
> [...]

Inviato dal mio dispositivo mobile

Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabioloc...@gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia