ciao a tutti sono Michele di Arco di Trento, nuovo del mondo di openstreetmap,
ho iniziato a mappare e "sistemare" la zona dell'alto garda dove abito e dove
esco in bici o a piedi. Volevo chiedervi come fare per dare una specifica ad
alcune strutture. Ho provato a cercare ma ho trovato poco. Volevo chiedervi
come posso definire una Cantina vini, dove si produce e si vende il vino e la
stessa cosa per la distilleria, e altra cosa come definire un maneggio di
cavalli.Grazie a tuttiMich