Il 06 ottobre 2010 00:47, Damjan Gerli <dam...@damjan.net> ha scritto:
> [...]

ok, allora il problema si estende... perchè un conto è un shop
(negozio per la vendita) un conto è la produzione composta da: vigneti
(landuse=vinegard ed è risolto) ma i locali di produzione non sono di
certo un negozio. a sto punto?

> tourism=wine_cellar (tagwatch:usato 50 volte)
> non mi sembra tanto ok. Non centra tanto con tourism. Potrebbe essere anche
> turistico, ma non è questa una prerogativa

+1

> shop=winery (tagwatch:usato 73 volte)
> boh, ma molto meglio:
> shop=wine  (tagwatch:usato 286 volte)

si, si potrebbe partire da questo ma estendere con
productor=yes
graps=yes
altri_liquori_tipici=yes

> Da prender in considerazione anche
> building=wine_cellar o ancora meglio building=winery
> con l'aggiunta di
> shop=wine se anche si vende

questo non mi dispiace proprio.... potrebbe essere building=winery se
producono, shop=winery se vendono e poi cosa vendono... a me piace
come proposta

> Ciao
> Damjan

ciao