2010/10/6 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>

> ok, allora il problema si estende... perchè un conto è un shop
> (negozio per la vendita) un conto è la produzione composta da: vigneti
> (landuse=vinegard ed è risolto) ma i locali di produzione non sono di
> certo un negozio. a sto punto?

Distinguiamo le cantine (dove si produce il vino) dalle le enoteche (dove si
vende il vino)

Per la cantine proporrei man_made=winery (ed aggiungerei di straforo anche
man_made=olive_mill per i frantoi).  Questo indipendentemente dal fatto che
venga fatta o meno la vendita diretta del vino (nel caso si può aggiungere
shop=wine).

man_made=works è un po troppo generale penso sia proponibile una cosa più
specifica.

Il problema è che andrebbero poi raccordati i vari shop=winery (probabili
conatine) e tourism=winery.

Ciao,
Diego