Ciao per cantina vini io intendo il locale dove si produce il vino e lo si vende.

----- Original Message ----- From: "Luca Delucchi" <lucadel...@gmail.com> To: <mima...@tin.it>; "openstreetmap list - italiano" <talk-it@openstreetmap.org>
Sent: Tuesday, October 05, 2010 11:03 PM
Subject: Re: [Talk-it] Cantina Vini - distilleria - maneggio di cavalli

Il 05 ottobre 2010 08:06, mima...@tin.it <mima...@tin.it> ha scritto:
ciao a tutti sono Michele di Arco di Trento, nuovo del mondo di
openstreetmap, ho iniziato a mappare e "sistemare" la zona dell'alto garda
dove abito e dove esco in bici o a piedi. Volevo chiedervi come fare per
dare una specifica ad alcune strutture. Ho provato a cercare ma ho trovato
poco. Volevo chiedervi come posso definire una Cantina vini, dove si produce
e si vende il vino e la stessa cosa per la distilleria, e altra cosa come
definire un maneggio di cavalli.

oh finalmente un'altra volta la questione...la prima volta non ero
pronto ma questa volta si; anch'io vorrei incominciare le cantine
della mia zona (piana rotaliana) ma prima dobbiamo un qualcosa di
univoco e chiaro
per cantina cosa si intende? io direi il luogo dove si vende il vino
(anche se il termine non è corretto) perciò ritengo che debba essere
uno shop guardando su tagwatch wine viene usato 286 volte contro le
winery, ma entrambe le cose non sono corrette perchè alcune non
vendono solo vino ma anche grappe, spumanti.
Ci vorrebbe una proposta, io non ho ancora ben capito (e non lo voglio
neanche capire) come si faccia a fare un tag proposed in modo corretto
ma se qualcuno facesse una proposta darei una mano e lo supporterei in
pieno

Grazie a tutti
Mich

ciao