Il giorno gio, 13/01/2011 alle 16.44 +0100, Luca Delucchi ha scritto:

> stai attento perchè le immagini di bing sembrano essere georiferite e
> non ortorettificate ed hanno degli errori di precisione...

Sì è verissimo, infatti controllo sempre rispetto anche agli altri dati
satellitari e la posizione degli altri dati di OpenStreetMap. C'è da
dire che sono quasi al 100% fedeli più a Bing che agli altri.
Se c'è un'alternativa sarebbe meglio. Ti puoi immaginare quanto mi stia
antipatico Bing. Non solo perché è Microsoft: per certe cose è pure
censurato (prova a cercare una zona militare... al suo posto c'è un
prato).

Comunque, per quanto riguarda i fogli di stile: io ho davanti a casa il
problema, quindi non ci metto nulla a provare un foglio di stile,
caricare la mappa sul garmin, uscire di casa, percorrere la via fino
alla rotonda e tornare indietro per vedere se mi dice ancora
"Percorrendo sentieri". Quindi se avete suggerimenti e mi date le
istruzioni, mi propongo per fare da beta tester :-D