Il giorno dom, 16/01/2011 alle 18.02 +0000, Marco Certelli ha scritto:
> Si, è x Windows. Però se non puoi usare lo script, comunque lo style
> (drivemap) lo puoi "riciclare" pari pari.

Mh, però non so fare. Vedo comunque che CreateIMG usa gli stessi
stylesheet di mkgmap, quindi si tratta solo di usare quelli giusti. O di
modificarli bene. Sapessi come si fa.
Ma il problema non è solo mio: se anche io riuscissi a fare in modo che
funzioni, rimane il problema che la maggior parte delle persone che ha
comprato il Garmin perché compatibile con OpenStreetMap ora non è che lo
può usare così bene, soprattutto se, come quasi tutti, scarica le mappe
già fatte da gfoss e dal solito http://garmin.na1400.info/routable.php

Qualcuno ha idee su come risolvere il problema?