Il giorno dom, 16/01/2011 alle 18.49 +0000, Marco Certelli ha scritto:

> Il lavoro più importante che ho fatto (e che ho affinato in oltre un
> anno di prove sul campo) è stato proprio lo style. Quello di mia
> realizzazione è il drivemap. A me funziona bene...

Perfetto!
Tra l'altro ho persino notato che il divieto di svolta a sinistra non
funziona: una volta messo nel Garmin mi dice lo stesso di girare a
sinistra :-(
Quindi ho bisogno di testare la tua conversione. La provo in macchina
appena me la mandi, e se funziona imparo bene a riprodurla anche su
linux. Quindi magari comunichiamo a gfoss e spero all'altro sito le
impostazioni per creare mappe già pronte perfettamente navigabili con il
garmin.

Le coordinate sono:

      44.8585
11.5829    11.6622
      44.7966

(dovrebbe venire fuori Ferrara)

La mia email è negli header di questo messaggio. Comunque è
stefano.droghe...@gmail.com

Ti ringrazio infinitamente.