Da: Stefano Salvador <stefano.salva...@gmail.com>
A: openstreetmap list - italiano <talk-it@openstreetmap.org>
Inviato: Lun 17 gennaio 2011, 11:05:23
Oggetto: Re: [Talk-it] "Percorrendo sentieri"

> Mh, però non so fare. Vedo comunque che CreateIMG usa gli stessi
> stylesheet di mkgmap, quindi si tratta solo di usare quelli giusti. O di
> modificarli bene. Sapessi come si fa.

ho fatto un microporting in bash delllo script in bat di Marco. è una
versione molto semplificata ma funziona, mi permetto di allegarlo a
questa mail visto che è proprio piccolo.

Per usarlo bisogna scaricare e scompattare il CreateIMG di Marco e
copiare lo script CreateIMG.sh nella cartella dove si trova
CreateIMG.bat e dargli i permessi di esecuzione.

Funziona così:

CreateIMG.sh nome_file_osm.osm.bz2

crea una cartella IMG-OSM-[nome_file_osm] e li vengono prodotti i vari file.

alcune avvertenze:

- si aspetta di avere in input un file osm.bz2
- non crea i file di registro per MapSource

Ciao,

Stefano