2012/7/1 Stefano Salvador <stefano.salva...@gmail.com>:
> Visto che la questione è più importante di quanto pensassi forse
> varrebbe la pena proporre un nuovo tag tipo bilingual=it;sl

dove vorresti applicare questo tag (a quale oggetto OSM)? Mi sembra
che così si potrebbe aumentare il potenziale di discorsi (perchè si
discuterebbe poi la posizione esatta della "linea di demarcazione". In
più ci possono essere anche zone con più di due lingue, vorresti poi
inventare anche ulteriori tags "trilingue", ecc.?

Credo che con name:it e name:sl insieme a name si otteniene più o meno
un risultato simile. I confini delle lingue / di cultura sono simile
ai confini topografici non rigidi ma fluidi, e quindi non sono adatti
per il database di OSM (secondome).

ciao,