2013/2/13 Giovanni Caudullo <giovanni.caudu...@gmail.com>:
> Sul wiki [1] è chiaro che se si vuole inserire un tag con indicazioni
> sul nome scientifico si debba usare taxon,
>
> [1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:taxon

No, quella pagina è una proposta inattiva (anche segnalato così) del
Febbraio 2011. In questi due anni 3 volte è stato usato il tag
taxon:genus, quindi non sembra che oltre alle votazioni (non eseguite)
si possono considerare attivi tramite uso reale (mentre per "taxon"
direi che sia attivo per quantità di uso). Ci sono comunque delle
pagine nel wiki che si occupano del tema:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:species
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:genus

(dallo storico mi risulta che ho creato io questa pagina poco tempo
fa, ma in realtà non è così, si basano su delle pagine molto più
storiche, che per qualche motivo si sono persi i riferimenti nel wiki,
o meglio io al momento non li trovo).

ciao,