ciao ragazzi! scusate l'insistenza ma vorrei inviare questa lettera il prima
possibile o comunque  prima che l'appropinquarsi del periodo natalizio possa
comportare rallentamenti nella procedura a causa del sovraccarico degli
uffici che avviene di solito in questo periodo.

Mi serve sapere quali sono le licenze accettabili per un import su OSM...la
richiesta รจ stata sollecitata anche da alcuni mappatori che vorrebbero
ri-usare la lettera per il proprio comune.

Ricapitolando le accettabili sono le PD, CC0, IODL giusto? nessun'altra?

ciao,
Aury

-----
Ciao,