dieterdreist wrote

> theguestone@

> l'unico tag che mi viene in mente che potrebbe descrivere qualcosa di
> simile è questo:
> http://wiki.osm.org/wiki/Tag:shop%3Dconfectionery
>
> ciao,
> Martin

per me no...a parte i confetti (che non necessariamente vengono venduti in
un negozio di bomboniere) lo scopo principale di un negozio di bomboniere
non è vendere dolciumi/caramelle/ciocolattini ma la loro confezione o
eventualmente altri tipi di regalo per occasioni speciali e biglietti da
allegare...a mio avviso quindi molto meglio uno shop=gift anche se non
descrive appieno l'oggetto in discussione (magari è necessario qualche tag
aggiuntivo)

-----
Ciao,
Aury