E' vero, andrebbe tracciato a mano, ammesso di avere tutti i city_limits
ovviamente.

Se avessi tutti i city_limits potrei determinare gli archi che cadono
nell'area urbana con un algoritmo che parte da una way del centro (che gli
devo indicare io) e percorre ricorsivamente tutte le ways connesse fino ad
incontrare i city_limits.

Morale: bisogna comunque mettere a posto i city_limits :)