Luca Sigfrido Percich wrote
> Quanto alla visualizzazione in JOSM, io con la versione di sviluppo vedo i
> divieti di svolta a sinistra come divieti, e non come obblighi di
> procedere
> dritto o dx. Ma mi pare di ricordare che una volta non fosse così, forse
> si
> può cambiare da configurazione.
>

> Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli esperti.

In Josm, se usi il plugin "turnrestrictions", dal menu' preferenze pigi
l'icona sulla sinistra relativa al plugin e puoi abilitare la doppia
visualizzazione dei segnali.

Per tornare in argomento anche io avrei usato "only_straight_on" che in
questo caso mi pare piu' corretto in quanto rafforzativo dell'obbligo di
andare solo dritti (si sa mai che qualcuno cancelli per sbaglio il senso
unico per chi proviene da destra).

Saluti.

--
Marco_T