Il giorno lun, 16/02/2015 alle 17.33 +0100, emmexx ha scritto:

> Non avendo trovato un accordo con un altro utente (che segue la lista)
> sull'utilizzo di questi 2 tipi di turn restrictions, abbiamo concordato
> di chiedere qui.
>
> Il caso che ha dato inizio alla diatriba e' questo:
>
> http://www.openstreetmap.org/relation/4147252
>
> In quel punto non ci sono cartelli (verificato sabato scorso). C'e' poco
> piu' a sud (all'incrocio con viale Nazario Sauro direzione est) il
> cartello che corrisponde a no_left_turn.
>
> Io suggerivo all'altro utente che per quel tipo di turno restriction mi
> pare errato usare no_left_turn. Per vari motivi:
> [...]

In generale preferisco la logica dell'altro utente di mettere la
restrizione solo dove non c'è già per i oneway però bisogna tener conto
che le turn restrictions servono anche a mettere il cartello giusto,
altrimenti ne esisterebbero solo due, "only" e "no", quindi qui metterei
only_straight_on

Lorenzo