> "/La pagina della wiki in questione era diversa, è stata cambiata da fayor
> due giorni fa/"
>
> @Luca e @Sabas88
>
> Beh, cribbio, allora non ho parole e mi scuso con tutti per avere riportato
> il link a quella pagina.
> Indipendentemente da come la pensi io a riguardo della questione (non ha
> nessuna importanza), trovo non corretto nell'ambito di una disputa, andare a
> cambiare le pagine di riferimento delle linee-guida secondo il proprio punto
> di vista!

Il 15/10/2013 l'utente L2212 METTE per la prima volta quegli esempi
con la doppia denominazione:
http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Multilingual_names&diff=prev&oldid=954971
Il 07/01/2014 l'utente Drinz TOGLIE la doppia denominazione:
http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Multilingual_names&diff=prev&oldid=979337
Il 07/01/2014 l'utente L2212 RIMETTE la doppia denominazione:
http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Multilingual_names&diff=prev&oldid=979395
Il 07/01/2014 l'utente Drinz TOGLIE la doppia denominazione:
http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Multilingual_names&diff=prev&oldid=979404
Il 07/01/2014 l'utente L2212 RIMETTE la doppia denominazione:
http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Multilingual_names&diff=prev&oldid=979408
Il 08/01/2014 l'utente Drinz TOGLIE la doppia denominazione:
http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Multilingual_names&diff=prev&oldid=979494
Il 08/01/2014 l'utente L2212 RIMETTE la doppia denominazione:
http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Multilingual_names&diff=prev&oldid=979501
Il 09/01/2014 l'utente Drinz TOGLIE la doppia denominazione:
http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Multilingual_names&diff=prev&oldid=980088
Il 09/01/2014 l'utente Tyr RIMETTE la doppia denominazione:
http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=Multilingual_names&diff=prev&oldid=980127

Se vai a controllare ora la pagina wiki come per magia è appena
tornata la doppia denominazione.

Per me a parte tutto è completamente assurdo che un nodo sia arrivato
alla versione 20 solo per questo motivo, oppure che si giochi con la
wiki in questo modo.
Che si usino gli strumenti di votazione e si arrivi a una conclusione
come suggerito da Sbiribizio al punto 4, basta che si ponga fine alla
cosa.

Ciao
Federico